Ripartiamo con il piede giusto - 18 maggio riapertura del negozio

Cari Clienti,

Sono passati poco più di due mesi da quando, anche se non ancora obbligatorio, decidevamo di chiudere il negozio per la salute di tutti.

In questi mesi, anche se le serrande erano abbassate, abbiamo cercato di adoperarci affinché i nostri servizi potessero essere migliorati. In primis il nostro sito internet: www.farinacci.it che abbiamo arricchito di articoli e reso fruibile anche dal cellulare. 

In questi giorni inoltre, abbiamo provveduto a sanificare il negozio prestando massima attenzione alle misure da intraprendere affinché la riapertura,  prevista per il 18 maggio, consenta di accogliervi nella massima sicurezza reciproca. 

Gel disinfettante e guanti in lattice saranno presenti in negozio e a vostra disposizione, mentre si rende obbligatorio l’uso delle mascherine in questo primo periodo. Intensificheremo i cicli di pulizia e sanificazione, inclusi quelli relativi ai filtri dell’aria condizionata. 


Per garantirvi un’eccellente esperienza di shopping, abbiamo messo a punto i seguenti servizi:

  • Visita in negozio su appuntamento: vi basterà inviare un messaggio al numero 351 926 5113 indicando il vostro nome, e la preferenza di giorno ed orario per essere ricontatti per conferma. 
  • Servizio di consegna a domicilio potenziato 
  • Servizio ritira in negozio: su ogni articolo in vetrina verrà indicato un codice articolo, vi basterà comunicarlo al telefono (tramite chiamata, sms o messaggio whatsapp) specificando taglia e colore, cosi che possiate ritirarlo direttamente in negozio, saltando l’eventuale attesa, se non quella strettamente necessaria al pagamento.

Orario dal Lunedí al Sabato dalle 11.00 alle 20.30 

1 ore di parcheggio gratuito in via cattaro 24 e via annone 101/103

Condividi questo post

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento